Hotel Impeccabile


Il 1° Servizio di Manutenzione Programmata
per Mantenere Impeccabile il Tuo Hotel






Elevati Standard Qualitativi per il Tuo Albergo?




Scopri il 1° Servizio di Manutenzione Programmata & Rendi Impeccabile la Tua Struttura Ricettiva!




Servizio di Restyling Hotel


Selezione Hotel: Come?
I 4 Elementi che Incidono sulla Scelta della Struttura Ricettiva



Un turista o chi viaggia per affari, valuta differenti aspetti prima di prenotare una camera presso una struttura ricettiva. Di certo, sceglierà l'hotel che più rispecchia le sue esigenze, in termini di location, posizione, servizi offerti,...

Ma, questi, non sono gli unici elementi che considera...
Prima di scegliere, sicuramente valuterà il prezzo per camera, il rapporto qualità/prezzo e in generale il giudizio degli ospiti che hanno precedente soggiornato nella struttura.

Vediamo, nel dettaglio, tutti gli elementi che il "potenziale ospite" valuterà prima di prenotare una camera d'albergo:  


1. Struttura



Ristrutturare Struttura Hotel


Sicuramente, chi dovrà soggiornare in un hotel, darà un'occhiata sul web alle foto della struttura e in particolare della "parte esterna".

Si farà, dunque, un'idea ben precisa delle condizioni in cui si trova la struttura (es. nuova/vecchia, ben mantenuta/trascurata, ...) 


2. Interni



Ristrutturare Interni Hotel


Il potenziale ospite non solo sarà interessato a conoscere cosa offre la struttura in termini di servizi, ma valuterà anche aspetto, design, arredamento, comfort dei locali interni della struttura (es. ristorante, spa, piscina,...) 


3. Camere



Ristrutturare Camere Hotel


Anche le camere hanno una certa importanza nella scelta di una struttura alberghiera.

Il potenziale ospite valuterà vari aspetti, basandosi anche sulle recensioni degli altri ospiti: comfort, qualità del sonno, insonorizzazione...


4. Rapporto Qualità/Prezzo



Rapporto Qualità/Prezzo Hotel






Infine, il potenziale ospite valuterà il rapporto qualità/prezzo della struttura. Di fatti, dopo aver raccolto informazioni su tutti gli aspetti citati nei paragrafi precedenti (struttura, locali interni, camere), si chiederà se il prezzo per camera è "conveniente" o meno.

In ogni caso, si creerà delle aspettative che potrebbero essere soddisfatte o deluse. In questo ultimo caso, bisogna considerare l'eventuale passaparola negativo che potrebbe generarsi.


Soddisfare & Superare le Aspettative degli Ospiti?
Soluzione: Il 1° Servizio di Manutenzione Programmata
per Mantenere Impeccabile il Tuo Hotel!



L'obiettivo di un proprietario o gestore di un hotel è quello di, a parità di servizi offerti, far sì che la sua struttura venga scelta e, dunque, preferita rispetto agli altri alberghi presenti in zona. 

Ma non basta, occorre poi non solo soddisfare le aspettative degli ospiti, ma anche superarle affinchè questi ultimi ne possano parlare bene con conoscenti, amici e parenti e sul web (es. blog, recensioni sui motori di ricerca per hotel,...)

Ecco perchè è necessario "mantenere" nel tempo, elevati standard qualitativi mediante interventi di restauro/restyling periodici, possibili con il 1° Servizio di Manutenzione Programmata.

Ecco le fasi & i vantaggi di questo servizio proposto dalla mia impresa:


1. Sopralluogo Iniziale
Gratuito



Ristrutturazione Hotel Sopralluogo Iniziale


In questa prima fase:

  • Valuteremo attentamente lo "stato di salute" della struttura ricettiva, esterna ed interna (es. balconi, moquette, sottotetto) e gli interventi necessari;

  • Faremo una rilevazione accurata delle misure della struttura per eventuali interventi futuri.







2. Relazione Tecnica
Gratuita



Ristrutturazione Hotel Relazione Tecnica


Dopo aver analizzato le condizioni in cui si trova l'hotel, realizzeremo e consegneremo una "Relazione Tecnica" dettagliata, comprensiva di:

  • Foto e descrizione di tutte le aree analizzate (esterni, locali interni, camere);

  • Griglia di valutazione delle problematiche riscontrate.

  • Suggerimenti sugli Interventi di Restyling da Eseguire.







3. Manutenzione Programmata
Abbonamento Mensile o Annuale



Ristrutturazione Hotel Manutezione Programmata


Infine, elaboreremo un Programma, Mensile o Annuale, di interventi di restauro per mantenere "Impeccabile" la struttura ricettiva.


Francesco Gaglianone Courmayeur


Richiedi Informazioni sul 1° Servizio di Manutenzione Programmata per Mantenere Impeccabile il Tuo Hotel!
(Inserisci i Tuoi Dati!)

























 GAGLIANONE SRL
Strada Larzey Entreves 12/C - 11013 Courmayeur (AO) - Cell: 338 2048796 - P.IVA 01224110070
www.hotelimpeccabile.it - info@hotelimpeccabile.it




Powered by SitoVivo