Hotel Impeccabile


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per Mantenere Impeccabile il Tuo Hotel






Sei Proprietario o Gestore di una Struttura Ricettiva?




Scopri Come Evitare Recensioni Negative sulla Tua Struttura!








Guida I 5 Errori da Evitare per Non Avere Recensioni Negative!


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Perchè Scaricare Questa Guida?


E' Riservata agli Albergatori



Proprietari o Gestori Hotel


Che tu sia il proprietario di una Struttura Ricettiva o il gestore, questa guida è rivolta a te perchè contiene 5 aspetti indispensabili che influiscono sulla Customer Satisfaction e che, dunque, non devi trascurare se vuoi mantenere un elevato livello qualitativo della tua struttura.


Recensioni Positive o Negative?



Recensioni Hotel


Nell'era del Web, chi ha necessità di prenotare un albergo, per svago o affari, prima di farlo, dà un'occhiata alle recensioni degli ospiti che hanno precedentemente pernottato nella struttura, nei principali motori di ricerca per hotel (es. Booking). 

Se la maggior parte delle recensioni sono positive, molto probabilmente prenoterà. Viceversa? Continuerà la sua ricerca.



Struttura Ricettiva "Impeccabile": Come?



Elevato Punteggio Qualità Hotel


Vista l'importanza delle recensioni, che determinano o meno la prenotazione delle camere, è fondamentale avere e mantenere un elevato punteggio di qualità sul web.

Per raggiungere questo obiettivo, un hotel deve essere "Impeccabile" da differenti punti di vista: esterni struttura, interni, comfort camere, ...


Restauro Hotel Courmayeur


eBook I 5 Errori da Evitare per Non Avere Recensioni Negative!


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